Nuovo screenshot da GameStar

Sul fan site russo di Risen 2 è stato pubblicato in anteprima uno screenshot contenuto nel prossimo numero di GameStar. Oggi, nelle mani dei fan russi, è pervenuta una versione riassuntiva di un articolo del numero di maggio. La sintesi presenta solo i contenuti piú importanti e le migliorie grafiche del gioco, ma verrà rilasciata successivamente. Ora pubblichiamo solo uno degli screenshot. Il primo della lista è il leviatano: non è proprio cosí carino come ci si aspettava!

Nota. Le seguenti informazioni non sono ufficiali anche se corrette (ovvero, la loro pubblicazione non è stata concessa da parte di GameStar o Deep Silver al fan site russo, fonte delle notizie pubblicate), e Risen Italia si limita esclusivamente a riportarle cosí come sono sul sito al solo scopo informativo per gli utenti.




Riportiamo anche il concept art dell’eroe pubblicato sullo stesso fan site russo.




4 Risposte a “Nuovo screenshot da GameStar”

  1. roberto scrive:

    per quale motivo il cristallo ha “bruciato” l’occhio dell’ESN dopo Risen 1?

  2. vatras scrive:

    non è detto che abbia perso l’occhio per via del monocolo dell’inquisitore hanno detto stava sempre nelle taverne a bere potrebbe avarlo perso in un incidente tra ubriachi ma è solo una mia ipotesi.

  3. roberto scrive:

    Ah, avevo capito che la perdita dell’occhio fosse imputabie ad una conseguenza nell’uso del monocolo…

    A proposito: se la presenza del Titano proteggeva l’isola dalle tempeste, perche l’ESN lo ha ammazzato? Dopo la morte del titano, venuta meno la sua aura, l’isola sarebbre stata distrutta, no?

  4. Colmar scrive:

    Roberto, infatti in Risen 1 il titano non è stato ucciso, ma solo sigillato di nuovo ^^

    sulla perdita dell’occhio, bah finora non mi sembra siano stati molti espliciti sulla causa