Immagini inedite per una lotteria a premi!

Deep Silver

Nell’area tedesca del forum internazionale di Deep Silver sono stati mostrati in questi giorni, durante la prima e la seconda parte di un lotteria a premi in cui si potranno vincere dei biglietti per il prossimo “Role Play Convention 2014” a Colonia, degli screenshot in-game inediti. Le cinque migliori storie su queste immagini – una specie di fotoromanzo – saranno premiate con i biglietti.

Ricordiamo che se qualcuno volesse partecipare è richiesta un’ottima conoscenza del tedesco in quanto la storia sarà scritta in tale lingua.

Ma concentriamo sulle immagini sottostanti.

ScreenshotStory_01 ScreenshotStory_02
ScreenshotStory_03 ScreenshotStory_04
ScreenshotStory_05 ScreenshotStory_06

[Bestiario Risen 3] Cerbero

World of Risen

Su World of Risen, continua la presentazione di alcuni dei mostri che incontrerete in “Risen 3: Titan Lords”.
Dopo il “Golem di Lava” della scorsa settimana, adesso è la volta dell'”Hellhound” (Cerbero).


L’Hellhound è un vero incubo per il giocatore! Il suo aspetto demoniaco è sufficiente per far tremare le ginocchia agli avventurieri ed è veramente massiccio, grazie al suo peso di circa 80 chili.
Una volta che lo avrai fissato nei suoi occhi brillanti, svanirà qualsiasi traccia di coraggio ti fosse eventualmente rimasta. Il suo udito e il suo olfatto eccellenti lo rendono il cacciatore perfetto. Inoltre, ti sbagli di grosso se pensi che agisca da solo. Un branco di questi animali può mandare all’altro mondo un eroe in men che non si dica. Abbiamo già detto che quest’agile bestia può pure arrampicarsi?
L’arma primaria dell’Hellhound sono i suoi denti. La sua tattica preferita è quella di saltare con un lungo balzo alla gola della sua vittima e banchettare con le sue carni. Come se tutto ciò non bastasse, un ultimo avviso: spesso è solo l’animale da compagnia di un avversario ancor più pericoloso.


Mastino infernale

Mastino infernale


Sarà possibile nuotare in Risen 3!

logo_risen_3

Lurkando nei vari siti dedicati a Risen Saga, la mia attenzione si è fermata su uno screenshot inedito di Risen 3 “Titan Lords” prensente sul sito russo dedicato.

Deep Silver, dopo aver presentato nel suo sito il teaser trailer ufficiale, ha aggiunto un nuovo articolo, a cui era integrato uno screenshot molto, molto interessante. Sappiamo tutti che nella serie di Risen il nostro personaggio “non sa nuotare”, e finalmente in questo terzo capitolo, sembra aver preso lezioni di nuoto!


Nuoto Risen 3

[Bestiario Risen 3] Golem di Lava

World of Risen

Su World of Risen, Deep Silver e Piranha Bytes per prepararci a “Risen 3”, ci hanno concesso qualche sguardo in anteprima sui vari mostri e creature che popolano il mondo del nuovo gioco della serie.


L’inizio di questa serie di articoli è occupata prepotentemente dal Golem di Lava, in un nuovo splendido artwork.

I giocatori che in “Risen 3: Titan Lords” affronteranno per la prima volta un Golem di Lava, tremeranno di paura! Sebbene queste creature compaiano di solito da sole oppure al massimo in coppia, non sono assolutamente da sottovalutare. Grazie alla loro altezza di circa tre metri ed alla loro incredibile potenza, sono in grado di far fuori qualsiasi coraggioso avventuriero con pochi colpi.
Le probabilità di imbattersi proprio in questi giganti infuocati è molto alta in zone vulcaniche. In questo caso è utile ricordarsi che la pesantezza della creature non necessariamente è un sinonimo di lentezza. Il Golem di Lava non necessita di nutrimento (anche se si mormora che sia stato avvistato a mangiucchiare dei cristalli) e si tratta di una creatura particolarmente sveglia e reattiva. Si dice che sappia addirittura arrampicarsi!
Se qualche pazzo dovesse tentare di sfidare uno di questi poderosi giganti, sarà bene fare attenzione ai durissimi colpi che inferiscono con i pugni. Inoltre, i Golem sfruttano anche delle cariche inarrestabili e scalciano violentemente per sorprendere l’avversario.

Golem di Lava

Golem di Lava


Prime sequenze in movimento per Risen 3

World of Risen

La stazione televisiva tedesca “Deutsche Welle”, ha presentato un anteprima sulla produzione di alcuni videogiochi rispetto ai film. Piranha Bytes e il gioco a cui stanno lavorando al momento, Risen 3, fanno una breve apparizione durante il filmato.


Ovviamente il video è in tedesco, ma si possono visionare chiaramente sequenze in-game del gioco, oltre ad altri frammenti durante la programmazione del gioco.

Purtroppo, in nessuno modo si può caricare il video sul sito, quindi dovrete cliccare sull’immagine in calce, e quest’ultimo partirà automaticamente dal sito citato. Le parti dedicate a Risen 3 sono dall’inizio al minuto 02:30 – da 02:51 a 03:07 – e 03:58 – 04:20.


Clicca per visualizzare il video